1 Corinzi 6.9 » gameonline2h.com

La Sacra Bibbia - 1 Corinzi 6:9-20 Nuova Riveduta.

1 Corinzi 6:9 Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i. 1 Corinzi 6:9-10 Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erede. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

La Bibbia sulla Bibbia: Mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi. 1 Corinzi 2 Conferenza Episcopale Italiana CEI 2 Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. 2 Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. 3 Io venni in mezzo a voi in debolezza e con. 1 Corinzi 9 La Bibbia della Gioia BDG Paolo parla del suo apostolato. 9 Non sono forse libero? Non sono apostolo? Non sono io quello che ha visto coi propri occhi Gesù, nostro Signore? 1Corinzi 6,1-11. 1 V'è tra voi chi, avendo una questione con un altro, osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? 2 O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo, siete dunque indegni di giudizi di minima importanza? 2 corinzi 6, un versetto o brano della Bibbia. 2Corinzi 6. 1 E poiché siamo suoi collaboratori, vi esortiamo a non accogliere invano la grazia di Dio. 2 Egli dice infatti: Al momento favorevole ti ho esaudito e nel giorno della salvezza ti ho soccorso. Ecco ora il.

1 Corinzi 6:9 nel regno di Dio non entreranno gli immorali, gli adoratori di idoli, gli adùlteri, i maniaci sessuali ICL00: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. Corinzi 1 - Capitolo 3 [1]Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2]Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. 1 Corinzi 6 La Nuova Diodati LND 6 C'è qualcuno di voi che, quando ha una questione contro un altro, osa farlo giudicare dagli ingiusti invece che dai santi? 2 Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicare dei piccoli problemi? 3 Non sapete voi che noi giudicheremo gli angeli. Seleziona il primo testo da confrontare.

1 Corinzi 6:9 - RIV - Non sapete voi che gli ingiusti.

1 Corinzi 6:9 Non sapete voi che gl’ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’ingannate; nè i fornicatori, nè gl’idolatri, nè gli adulteri, nè i molli, nè quelli che usano co’ maschi; Read verse in Giovanni Diodati 1649 Italian. 1 Corinzi 6:9 nel regno di Dio non entreranno gli immorali, gli adoratori di idoli, gli adùlteri, i maniaci sessuali ICL00D: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. 1 Corinzi 6:9-11. 1 Corinzi 6:9-11 ICL00D. nel regno di Dio non entreranno gli immorali, gli adoratori di idoli, gli adùlteri, i maniaci sessuali, i ladri, gli invidiosi, gli ubriaconi, i calunniatori, i.

Sono le due dighe fra le quali deve essere contenuta la corrente dello Spirito. Esse impongono delle regole pratiche che coinvolgono il buon senso v. 26-33 o l’ordine divino v. 34,35. L’apostolo non voleva che i Corinzi fossero ignoranti 12:1. 1 Corinzi 6 9:11. Condividi. Twitta. Email. 9 O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, 10 né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio. 1 Corinzi 6 Nuova Riveduta 2006 NR2006 Processi fra cristiani. 6 Quando qualcuno di voi ha una lite con un altro, ha il coraggio di chiamarlo in giudizio davanti agli ingiusti anziché davanti ai santi?

1 Corinzi 15:24 Chapter Parallel Compare 24 Poi sarà la fine, quando egli avrà rimesso il regno in man di Dio Padre; dopo ch’egli avrà ridotta al niente ogni signoria, ed ogni podestà, e potenza. 6 Tra i perfetti parliamo, sì, di sapienza, ma di una sapienza che non è di questo mondo, né dei dominatori di questo mondo che vengono ridotti al nulla; 7 parliamo di una sapienza divina, misteriosa, che è rimasta nascosta, e che Dio ha preordinato prima dei secoli per la nostra gloria.

1 Corinzi 6 Ardisce alcun di voi, quando ha una lite con un altro, chiamarlo in giudizio dinanzi agli ingiusti anziché dinanzi ai santi? Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicar delle c. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi 1: 1 Paolo, chiamato ad essere apostolo di Cristo Gesù per la volontà di Dio, e il fratello Sostene, 2 alla chiesa di Dio che è in Corinto, ai santificati in Cristo Gesù, chiamati ad esser santi, con tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signor nostro Gesù Cristo, Signor loro e nostro. 1 Quando due di voi sono in lite, non dovrebbero neppure chiedere giustizia ai giudici pagani; dovrebbero invece rivolgersi alla comunità. 2 Voi ben sapete che il popolo di Dio giudicherà il mondo. Partecipa anche tu alla più grande comunità cristiana evangelica sul web in Italia.

- 6:1 Quando qualcuno di voi ha una lite con un altro, ha il coraggio di chiamarlo in giudizio davanti agli ingiusti anziché davanti ai santi? - 6:2 Non sapete che i santi giudicheranno il mondo? Se dunque il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicare delle cose minime? 1. Il sussidio contiene dieci incontri di meditazione e preghiera sulla Prima Lettera ai Corinzi di san Paolo apostolo. 2. Destinatari del sussidio sono tutti i fedeli della parrocchia, in particolare i catechisti, i vari responsabili parrocchiali, i gruppi di famiglia, i genitori dei ragazzi che vanno al catechismo. 3. 1 Corinzi: Capitolo 6 3. L'appello ai tribunali pagani. 1 V'è tra voi chi, avendo una questione con un altro, osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? 2 O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo, siete dunque indegni di giudizi di minima importanza?

Otto Otto Otto Maglione
Pannello In Tessuto Alphabet
American Steam Pro Pulizia Tappeti
Minecraft Cool Survival House
Cheratina Per Capelli A Casa
I Bugiardi Vengono Sempre Catturati
Cintura Con Fibbia Medusa 3d Versace
Ascensione Health Ventures
Papà Scherza Sui Computer
Async Js Npm
Bicicletta Fissa Per Riabilitazione Del Ginocchio
Secondo Nome Più Comune Nel Mondo
Neiman Marcus Lela Rose
2 Camere Da Letto Più Den In Affitto
Idee Per L'impasto Della Torta Rimasto
Punto Nero Capelli Incarniti
Formato Di Curriculum Attraente Per Matricole
Perversione Significato In Inglese
Classifiche F1 2014
Collezione Di Fumetti Di Star Wars
I Migliori Stivali Per Gambe Grasse
Rittenhouse Craft Show
Asus Zenbook Pro Vs Dell Xps 15 2018
Borsa Per Pannolini Tutto In Uno
La Luce Del Giorno Eric Ambler
Voli Diretti Ai Caraibi
Samsung S8 Dual 4g
Le Migliori Scarpe Da Corsa Da Uomo Asics 2018
Ted Baker Coat Size 2
Libri Di Leo Lionni
Posso Rimanere Incinta Cinque Giorni Dopo Il Mio Ciclo Mestruale
Pappe Di Zucchine Alimenti Per Bambini
Significato Del Numero 35
Pre Ordine Girl Stop Di Scusarsi
Simbha Cartoon In Hindi
Chiudi Gli Occhi Tutti Gli Scarti Americani
Posso Cancellare I Premi Assicurativi
Scopri Lo Stato Di Controllo Della Carta
Portafoglio In Pelle Bifold Da Uomo
Involucro Nero Rubato
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13